-->

19.4.16

\ A PROPOSITO DI COSE BELLE \

E' da qualche mese che mi sono lanciata in una attività affascinante. Con il pancione, si sa, si è più ispirate e così ho iniziato a creare gioielli di bigiotteria. E' divertente e di grande soddisfazione: da piccole minuterie più o meno preziose tirare fuori oggetti belli da indossare o donare.
Il mio pancione ora è una bellissima bimba che io e mio marito teniamo in braccio e non ci stanchiamo di contemplare. Le cose belle fanno così, fanno fermare il tempo, fanno fermare tutto e ci dicono quanto è misteriosa e stupenda la vita.
Spero che nel mio piccolo questi oggetti luccicosi e colorati possano catturare e arricchire lo sguardo di molti e possano stimolarli a desiderare la bellezza sul volto dei propri amici.

foto di Elisabetta Zanvit


Ho pensato di condividere anche su questo blog il mio viaggio nel mondo dei gioielli. E' per me pur sempre un'occasione per sperimentare il desiderio di cose belle e vorrei coinvolgervi.
Vi accorgerete infatti che è comparsa una nuova pagina: OFFICINA Bì, è un rimando al sito che raccoglie le mie creazioni. Spero vi piacciano e che possiate darmi idee e spunti per nuovi pezzi!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...